Msc Crociere e Sampdoria: insieme per la stagione 2013/2014

msc

Genova. MSC Crociere sarà Official Sponsor della Sampdoria per la stagione calcistica 2013/2014. L’accordo, finalizzato grazie al contributo di Infront Italy, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi, è stato presentato oggi presso il Palazzo Ducale durante il Welcome Day Sponsor.

Nasce così una sinergia tra due eccellenze italiane, unite dallo stretto legame con la città di Genova, home port di riferimento della compagnia, fortemente radicata nel territorio tanto da movimentare nel solo 2013 circa un milione di passeggeri durante gli oltre 200 scali previsti nell’anno in corso.

Le due società svilupperanno insieme iniziative e attività rivolte al mercato consumer e business, utilizzando canali diretti di comunicazione per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target. Fra queste c’è grande attesa intorno alla prima “Crociera Blucerchiata”, uno degli appuntamenti principe previsti dalla partnership. A bordo di una delle navi della flotta i tifosi della Samp salperanno per un itinerario a tema dove verranno coinvolti in divertenti iniziative nelle quali potranno anche interagire con personalità legate al mondo Sampdoria. A bordo andranno così in scena tornei di calcetto e sessioni di allenamento a stretto contatto con i beniamini del “Luigi Ferraris” e i campioni del passato.

Altro appuntamento da non perdere il Trofeo MSC Cup, che andrà in scena a Genova in estate durante la fase di preparazione precampionato. Poi ancora Business Forum a bordo delle navi della flotta MSC e la realizzazione di Roadshow a tema nel centro sportivo blucerchiato Gloriano Mugnaini di Bogliasco.
Prossimo incontro il match sponsor Sampdoria-Verona del 23 marzo 2014.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.