Sport

Mezza Maratona Internazionale di Genova: aperte le iscrizioni

maratona genova

Genova. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la Mezza Maratona Internazionale di Genova del 13 Aprile 2014 Per il momento ci si puo’ iscrivere solo on line sul sito www.lamezzadigenova.it, mentre da gennaio ci si potra’ iscrivere anche presso i negozi convenzionati. Sul sito www.lamezzadigenova.it tutte le info.

L’evento, organizzato dall’ASD Podistica Peralto e dal suo presidente Mauro Semonella, offrirà ai podisti l’opportunità di correre lungo le  caratteristiche vie di una città che già Petrarca definì “bella così da parere meglio celeste che non terrena dimora”.

I battitti cardiaci di tutti i podisti pulseranno dal Porto antico, a via XX Settembre, lungo c.so Torino, c.so Italia, Boccadasse. Scarpe da ginnastica in corsa calpesteranno poi la Sopraelevata chiusa al traffico, il quartiere di Fiumara, per poi giungere al traguardo di nuovo al Porto Antico.

La “Mezza di Genova”è un grande appuntamento per fare sport, socializzare e per non pensare almeno per un giorno ai problemi politici ed economici che affliggono il Paese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.