Cronaca

Meteo Liguria, sole e temperature in aumento: venerdì nuovo passaggio nuvoloso previsioni

sole e nuvole

Liguria. La fine di novembre e l’inizio di dicembre hanno decretato l’avvio dell’inverno meteorologico presentatosi sotto forma di freddi venti di tramontana e nevicate nelle zone interne della Regione durante lo scorso fine settimana.

Ne è seguito un miglioramento caratterizzato da forti venti di burrasca di grecale che hanno spazzato la Liguria prima di una graduale attenuazione completatasi nella giornata di ieri.

Secondo le previsioni Limet, questa fase di bel tempo sarà temporaneamente disturbata nella giornata di venerdì a seguito di una discesa di aria fredda che lambirà i settori orientali, richiamando venti umidi e più freddi di libeccio sul mar Ligure con addensamenti nuvolosi sul settore centro-orientale della Regione. Anche le temperature, in questi giorni decisamente aumentate, in generale subiranno un misurato calo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.