Cronaca

Meteo Liguria, raffiche di vento fino a 120 km/h: disagi per freddo e rischio gelate previsioni

termometro freddo

Liguria. L’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente ha emesso un “avviso meteorologico regionale” per oggi e domani in Liguria legato alle condizioni meteo avverse. In particolare sono previsti disagi per il freddo, venti con raffiche fino a 120 chilometri orari, burrasca forte e rischio gelate.

Il bollettino indica per oggi “venti altalenanti tra burrasca e burrasca forte, a tratti molto rafficati (con picchi che localmente supereranno i 100-120 km/h)”, per domani “venti inizialmente di burrasca con raffiche ancora intense”. Da mercoledì ci saranno “una decisa attenuazione dei venti e un graduale rialzo termico”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.