Mercatini, animazione e giochi: il Natale a Casarza Ligure

Babbo Natale

Casarza. Sabato 14 dicembre dalle ore 10 (Piazza Martiri della Liberazione): mercatino di Natale bancarelle di artigianato natalizio e prodotti tipici mercatino di natale dei bambini scambio di giochi, libri, figurine e Babbo Natale in piazza animazione, giochi per bambini, baby dance.

Tensostruttura Polisportiva dalle ore 15 festa degli anziani momento in compagnia per farsi gli auguri e trascorrere un pomeriggio in allegria.

Sabato 21 dicembre ore 21: Quattro passi …. con gusto ! passeggiata a tappe golose per le vie del centro in compagnia di musiche e canti con gli spunciaporchi

Anche quest’anno l’iniziativa_ “il balcone illuminato” Che premierà addobbi e decorazioni luminose a tema natalizio (balconi,portoni, ringhiere, ingressi, porticati, ecc.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.