McDonald’s: inaugura oggi il nuovo ristorante di Genova nella zona del Porto Antico

Genova. Si è tenuta oggi la conferenza per l’inaugurazione del nuovo McDonald’s di Genova in Via di Sottoripa 127r, nella zona del Porto Antico.

Oltre a Filippo Parodi, licenziatario di McDonald’s che gestisce altri 3 ristoranti in città, alla conferenza hanno partecipato anche l’architetto Massimiliano Di Bartolomeo ed un rappresentante della proprietà per rispondere a domande riguardanti la ristrutturazione di Palazzo Serra Gerace, il palazzo del 1200 situato in via di Sottoripa 127r che ospiterà il nuovo ristorante.

Il nuovo McDonald’s ha aperto i battenti lo scorso venerdì 29 novembre impiegando in totale 45 persone, gran parte delle quali sono state selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Genova l’ 11 luglio 2013.

Il nuovo McDonald’s di Genova dispone di una superficie di 800 mq, inclusa una terrazza 112mq. Conta 160 posti a sedere interni e 40 nel dehors che saranno disponibili un paio di mesi a seguito dell’apertura. Il ristorante osserverà orari di servizio tutti i giorni dalle 7 del mattino a mezzanotte.

Sarà arredato secondo lo stile Eternity che porterà i consumatori nella splendente America degli anni ’30: infatti il patrimonio architettonico degli Stati Uniti, in particolare il design Art Deco, è il carattere principale di questo look perfetto per i centri storici.

Con il nuovo ristorante di Genova in via di Sottoripa 127r, arriva anche il primo punto McCafè della città, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, il McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità, ottenuto da una miscela ecosostenibile, certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia, dai soft drink ai prodotti da forno dolci e salati. Tutto questo in un’area precisa del ristorante, un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 7.00, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta Colazioni.