Cronaca

Maxi sequestro di false griffes sul Lungomare di Chiavari: merce nascosta sotto un pattino di salvataggio

Chiavari. Sul lungomare di Chiavari è stata effettuata una vasta operazione finalizzata al contrasto della “filiera del falso”. L’attività di controllo eseguita dai finanzieri ha consentito di individuare cinque sacchi di plastica accuratamente nascosti dietro una cabina spogliatoio e al di sotto di un pattino di salvataggio di uno stabilimento balneare sul lungomare di Chiavari.

I finanzieri hanno complessivamente sequestrato 342 pezzi tra articoli di pelletteria, ombrelli, orologi, capi ed accessori di abbigliamento, illegalmente prodotti con i marchi delle più note case di moda (Louis Vuitton, Gucci, Fendi, Prada, Moncler, rolex ed altri) nonché un catalogo con foto riproducenti prodotti recanti i marchi di note griffe di moda, utilizzati per le ordinazioni dei clienti.

La merce è stata sottoposta a sequestro a carico di ignoti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.