Liguria, arriva la nuova piattaforma multimediale della finanza dedicata ai giornalisti

rosario lorusso, comandante regionale guardia di finanza

Liguria. La guardia di finanza si dota di una nuova piattaforma multimediale dedicata ai giornalisti. Il servizio on line è stato presentato questa mattina dal comandante regionale della Liguria, il generale di divisione Rosario Lorusso, e dal comandante provinciale di Genova, generale Michele Dell’Agli.

“Si tratta di uno prodotto innovativo – commenta il generale Lorusso – che vuole essere un valido strumento di lavoro multimediale, semplice, rapido ed efficiente. Si potranno scaricare anche immagini e filmati oltre a essere a conoscenza delle varie iniziative istituzionali del corpo. Il nuovo portale, attivo dal 2014, è stato realizzato dal comando centrale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.