Economia

Legge di Stabilità: cauto ottimismo dei sindacati su emendamento porti

porto

Genova. Pur esprimendo “soddisfazione per l’approvazione del provvedimento sulle compagnie portuali” all’interno della legge di stabilità, i sindacati Filt/Cgil, Fit/Cisl e Uiltrasporti “non intendono abbassare il livello di guardia sino all’approvazione definitiva”.

“Questo provvedimento – si legge in una nota – dà una prima risposta ai lavoratori del settore, ma le problematiche relative agli articoli 16 e 17 non sono finite. Per questo motivo Filt Cgil Fit Cisl Uiltrasporti intendono avviare al più presto degli incontri con tutti i soggetti coinvolti nella vertenza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.