Sport

Lega Pro, cresce l’attesa per il derby Entella – Savona: arbitrerà Pizzuto di Leccerisultati

Entella logo Centenario

Savona. Cresce l’attesa in casa Entella per il derby col Savona.

La squadra di mister Prina, reduce dal pareggio contro la Pro Patria si prepara a ricevere il lanciatissimo Savona di Ninni Corda, terzo in graduatoria alle spalle solo della capolista

Già aperta la prevendita. Nei tradizionali punti vendita, esclusivamente in prevendita, anche i “non possessori di Tessera del Tifoso – si legge sul sito ufficiale della società –  o Supporter card o richiesta di Supporter card residenti in provincia di Savona potranno acquistare i biglietti di Settore Ospiti (€ 10,00 + € 1,50 diritto di prevendita) solo se accompagnati da un possessore di Tessera del Tifoso, Supporter card o richiesta di Supporter card avendo la Società Virtus Entella aderito al programma ‘Porta un amico’ allo stadio”.

Il programma “Porta un amico allo stadio” non sarà valido domenica quando potranno acquistare il ticket per la partita solo i possessori di tessera del tifoso.

Intanto, sono stati designati i direttori di gara per il match in programma domenica alle 14,30.

Il match tra chiavaresi e savonesi sarà diretto dal sig. Ivano Pezzuto di Lecce (Maspero-Leali) che in questa stagione ha già arbitrato l’Entella nella trasferta con il Sudtirol.

Gli arbitri della tredicesima giornata:

Vicenza – Cremonese: Juan Luca Sacchi di Macerata (Hager-Abruzzese)  Ven ore 20:45

Carrarese – Albinoleffe: Manuele Verdenelli di Foligno (Larotonda-Cappello)

Feralpisalò – Pro Patria: Mirko Oliveri di Palermo (Baccini-Galetto)

Lumezzane – Como: Cristian Brasi di Seregno (Guarino-Bercigli)

Pavia – Reggiana: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore (Sgheiz-Novellino)

Sudtirol – Pro Vercelli: Marco Piccinini di Forlì (Berti-Dal Cin)

Unione Venezia – San Marino: Paolo Formato di Benevento (Della Dora-Grieco)

Virtus Entella – Savona: Ivano Pezzuto di Lecce (Maspero-Leali)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.