La Lanterna di Genova avrà il suo albero di Natale realizzato dai bambini

lanterna

Genova. Anche la Lanterna di Genova avrà il suo albero di Natale, che sarà allestito domenica 15 dicembre dalle 15 alle 17 da un laboratorio creativo per bambini tra i 4 e i 10 anni.

Il laboratorio fa seguito a un precedente laboratorio fatto domenica 1 dicembre, durante il quale i bambini, utilizzando materiali semplici e di recupero, hanno costruito originali addobbi natalizi destinati ad abbellire l’albero (e inoltre hanno potuto realizzare e portare a casa, come ricordo della visita al grande faro della città, un particolare biglietto d’auguri).

Domenica 15 l’opera sarà completata: nel corso di una festa di Natale i
piccoli addobberanno l’albero con le palline e i festoni realizzati
due domeniche prima. Naturalmente la festa è aperta anche ai bambini
che non hanno partecipato alla precedente attività.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.