Cronaca

Incidente a Rapallo, ingrana la retromarcia e travolge una donna anziana

ambulanza

Rapallo. Incidente questa mattina poco dopo le 11 a Rapallo, all’imbocco di via Puchoz, più o meno davanti al bar tabaccheria. In quel punto la strada è piuttosto stretta, soprattutto quando passa la corriera.

Questo, infatti, è quanto accaduto oggi. Una macchina, alla cui guida era una donna, ha ingranato la retromarcia, ma non ha visto che proprio dietro di lei, a circa 2 metri di distanza, stava passando un’anziana, che è stata travolta.

La donna investita, nonostante la botta alla testa, era vigile quando sono arrivati i soccordi ed è stata trasportata con urgenza al pronto soccorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.