Cronaca

Immigrazione e Cie, De Martini (Forza Italia): “Minacciata di morte su Facebook”

de martini

Genova. L’europarlamentare Susy De Martini (Forza Italia) sarebbe stata vittima di minacce di morte su Facebook dopo la presa di posizione sui Cie che stigmatizzava la “schizofrenia del passaggio dalla posizione ‘nobel per Lampedusa’ a quella di critiche all’Italia”. Ne riferisce la stessa De Martini con una mail.

L’europarlamentare provvederà nelle prossime ore ad allertare la questura. “Rimango sconcertata – scrive De Martini nella nota – come medico, come donna e come politico, del fatto che la disinformazione in Italia abbia ormai raggiunto un punto allarmante di non ritorno: chi dice la verità viene minacciato di morte. C’è un odio crescente: in modo barbaro l’insulto, la minaccia e il dileggio prendono il posto della politica. Evidentemente pur di attaccare la classe politica, ci sono italiani autolesionisti che preferiscono minacciare chi dice la
verità anziché affrontare la realtà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.