Il Natale a Chiavari: il 20 dicembre spettacolo di strada

Decorazioni di Natale

Chiavari. “Ti sposto le Nuvole” e “Centro Duende Laboratorio Teatro Cantero” presentano lo spettacolo di strada natalizio sull’esempio dei teatranti londinesi finalizzato alla raccolta di fondi, a mezzo libera donazione, per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità da distribuire a famiglie locali in stato di evidente difficoltà.

Venerdì 20 dicembre,a partire dalle ore 17:30, gli allievi del corso di recitazione del Centro Duende calcheranno il…marciapiede antistante la sede dell’ Associazione Ti Sposto le Nuvole, in Corso Dante 92r (altezza Piazza Cavour). Saranno presentati brani e poesie, a tema natalizio e non, di grandi autori come Alda Merini, Maria Teresa di Calcutta, Ungaretti e Rodari ,oltre ad un atto unico presentato dai giovanissimi corsisti.

Spettacolo quindi indicato per grandi e piccini dove non mancheranno…”calde” sorprese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.