Cronaca

Il fiuto di “Taca” per la marjuana: arrestato studente chiavarese in possesso di 38 grammi di stupefacente

guardia di finanza

Chiavari. La Guardia di Finanza, con l’ausilio dei cani antidroga, ha arrestato uno studente di Chiavari, trovato in possesso di 38 grammi di marijuana mentre, nella stazione ferroviaria della cittadina, stava per prendere il treno regionale per recarsi a scuola all’Istituto Tecnico Industriale di Rapallo.

Il cane antidroga “Taca”, al passaggio del giovane, subito manifestava al suo finanziere “conduttore” di aver “annusato” sostanze stupefacenti. I finanzieri hanno così rinvenuto, all’interno dello zaino dello studente, undici grammi di marijuana, nascosta tra i libri di testo.

Subito dopo, presso l’abitazione del giovane sono stati trovati altri ventisette grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Il giovane è stato tratto in arresto e la marijuana sequestrata.

leggi anche
Coltivazione di marijuana
Genova
Una coltivazione di marijuana in casa: sequestrate le piante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.