Sport

Hard Race Liguria: domani la finale a Sori

hard race, moto enduro

Sori. Arriva l’ultima tappa della Hard Race autunnale. Sori: stessa spiaggia stesso mare dell’anno scorso, diverso tutto il resto. Ancora più spettacolo, ancora più moto. E la finale, che non poteva che disputarsi in un luogo così scenografico e spettacolare.

Il pubblico potrà come sempre assistere da vicinissimo alle gesta dei piloti in gara e lo spettacolo non mancherà di certo: salti e passaggi tecnici, ovviamente il tutto condito dall’agonismo che non manca mai nelle nostre manifestazioni. I piloti in pista, uno fianco all’altro, non si risparmieranno di certo e ognuno lotterà per conquistare il gradino più alto di quest’ultimo podio del 2013. Una giornata di festa quindi, e di moto. Senza dimenticare il contorno, che all’Hard Race è parte stessa dell’emozione.

L’appuntamento è a Sori, l’8 Dicembre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.