Cronaca

Guasto alla rete idrica, senz’acqua la parte alta di Castelletto

acqua

Genova. Mediterranea delle Acque comunica che, a causa di un improvviso guasto ad una tubatura idrica in Via Domenico Chiodo, si è reso necessario interrompere la fornitura di acqua nelle seguenti vie del Comune di Genova:

Via D. Chiodo a levante del civ 37, Salita Porta Chiappe, Via Piaggio, Salita Sup. San Simone, Salita E. Cavallo, Via Ameglia, Via Acquarone, Salita Bachernia, Via F. Delpino, Mura di San Bernardino
Salita Sup. San Rocchino, Salita alla Porta di San Bernardino, Mura di San Bartolomeo, Salita Multedo, Via C. Cabella, Vico Barnabiti, Salita Santa Maria della Sanità, Via O. Cancelliere, Via P. Salvago, E altre vie nelle immediate vicinanze.

I lavori di riparazione sono attualmente in corso. Si prevede il ripristino della regolare erogazione, salvo imprevisti, entro le ore 14:00 circa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.