Cronaca

Genova, sabotavano telecamere per rubare incassi ai distributori di benzina

benzinaio

Genova. Colpi reiterati, sempre con la stessa tecnica. Sabotavano le telecamere dei distributori di carburanti spruzzando vernice poi facevano saltare la cassaforte sistemata nelle colonnine self-service.

I carabinieri del nucleo investigativo di Genova hanno arrestato una gang specializzata negli assalti ai benzinai. In manette sono finiti in quattro accusati di una serie di furti a Genova e in tutto il nord Italia.

Le indagini dei militari hanno preso il via lo scorso 2 giugno, con il furto al distributore Eni di via Righetti ad Albaro che aveva fruttato alla banda circa 5 mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.