Cronaca

Genova, precipita dalla finestra e muore

vigili del fuoco

Genova. Tragedia questo pomeriggio a Genova, dove una persona è precipitata dalla finestra della sua casa in via San Giovanni Battista. Non si conoscono ancora le generalità della vittima e sul caso stanno indagando i carabinieri.

Quando i soccorsi sono arrivati non c’era più nulla da fare. Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco per accertare che all’interno della casa non ci fossero terze persone. Nell’appartamento, però, non era presente nessuno e quindi al momento l’ipotesi più attendibile sembrerebbe essere quella del suicidio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.