Cronaca

Genova, ladri scatenati: “razziati” due palazzi in via Venezia, in via Miramare bottino da 10 mila euro

polizia

Genova. Prima quattro appartamenti in via Venezia, poi una casa in via Miramare e infine una “visita” in Corso de Stefanis. Ladri scatenati, nella serata di ieri, da un capo all’altro della città.

Verso le 19 gli agenti del Commissariato Prè hanno effettuato 4 sopralluoghi in altrettante abitazioni di due condomini di via Venezia. I malviventi, in un primo momento, si sono introdotti nel primo appartamento e hanno rubato alcuni preziosi non ancora quantificati. Successivamente, grazie al terrazzo, hanno avuto facile accesso al secondo stabile dove hanno visitato le altre tre abitazioni. Bottino complessivo: 700 euro e monili non ancora quantificati.

Nel secondo sopralluogo, in via Miramare i ladri si erano introdotti in un appartamento, forzando la finestra del balcone. Sono poi scappati con un orologio rolex e tre anelli per un valore complessivo di 10.000 euro circa. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Infine ieri sera un genovese residente in Corso De Stefanis,ha richiesto l’intervento della Polizia perché rientrando a casa, ha scoperto che il suo appartamento era stato visitato dai ladri. Da un primo controllo risulta asportato un giubbotto in pelle del valore commerciale di circa 600 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.