Cronaca

Genova, ladri scatenati: colpiti tre appartamenti e un parrucchiere, bottino da 20 mila euro

polizia

Genova. Ladri scatenati a Genova: ieri sera tre colpi da diverse migliaia di euro. Il primo, nel tardo pomeriggio, in via Piave i’topi d’appartamento hanno utilizzato un tubo del gas per arrampicarsi e una volta forzata una finestra di casa si sono introdotti nell’abitazione dove hanno asportato gioielli e contante per un valore complessivo di circa 5.000 euro.

In via Passo Rio Torbido, verso le 20, i soliti ignoti, dopo aver forzato una finestra, hanno scardinato una cassaforte che conteneva gioielli e buoni fruttiferi postali per un valore complessivo di 10 mila euro. Infine in via Montenero i ladri hanno forzato una persiana per poi rubare monili in oro per un valore ancora da quantificare.

Furto anche da un parrucchiere in via Ferro, dove sono stati rubati il pc, il fondo cassa e alcuni utensili elettrici per un valore di circa 3 mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.