Cronaca

Genova, guida ubriaco in centro città: denunciato giovanissimo

macchina

Genova. Freschissimo di patente, questa notte si è messo alla guida del motoveicolo della madre completamente ubriaco. Il 18enne genovese, fortunatamente, è stato fermato prima che potesse fare del male a se stesso o a qualcun altro da una pattuglia dell’U.P.G. in corso Marconi, mentre procedeva con andatura incerta.

A seguito di accertamento alcolemico (1,77 g/l), il giovane è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza alcolica, la patente è stata ritirata ed il mezzo affidato alla madre immediatamente contattata e giunta sul posto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.