Cronaca

Genova, dipendenti Amiu beccano ladro d’auto: 27enne in manette

amiu iren

Genova. Questa mattina alcuni dipendenti dell’Amiu hanno bloccato un cittadino tunisino di 27 anni mentre cercava di rubare all’interno di un’auto in via Madre di Dio.

Ne è nata una colluttazione: il 27enne, con in mano un cacciavite, ha cercato di liberarsi ferendo uno dei dipendenti. Una volante della Questura, che era nella vicinanze, è intervenuta e ha bloccato il 27enne mentre cercava di darsi alla fuga.

Gli agenti hanno scoperto che l’uomo aveva già rubato parecchi oggetti all’interno di altre macchine lì parcheggiate. Il ladro è stato arrestato per rapina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.