Cronaca

Genova, ancora furti: in corso Firenze bottino da 25 mila euro, ladro in fuga con il Rolex

polizia

Genova. Un bottino di oltre 25 mila euro tra gioielli e contanti. E’ solo uno dei colpi portati a termine ieri a Genova dai ladri. Poco prima dell’ora di cena i soliti ignoti hanno visitato tre appartamenti. Il primo furto è avvenuto in via Imperia dove uno dei ladri è stato sorpreso ancora all’interno della casa dagli stessi proprietari ed è immediatamente fuggito, non prima però di aver sottratto un orologio Rolex del valore di 4.000 euro.

Gli agenti hanno svolto un sopralluogo anche in un secondo appartamento dello stesso palazzo, da cui però non era stato apparentemente sottratto nulla.

In un’abitazione di via Locchi sono stati invece rubati gioielli e denaro contante per un valore superiore ai 6.000 euro.
In Corso Firenze il bottino più grande: 25.000 euro in preziosi e 300 euro in contanti.

Anche due cantieri edili sono stati bersagliati dai ladri: nella notte hanno rubato dal primo un martello pneumatico, del valore di 700 euro circa e un paio di scarpe antinfortunistica, mentre dal secondo cantiere hanno trafugato 6 pneumatici e 2 telefoni cellulari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.