Cronaca

Genova: “abborda” una prostituta in strada, poi in casa la picchia e la rapina

Prostituzione stradale

Genova. Stava rientrando nella propria abitazione quando è stata avvicinata da un nordafricano che le ha chiesto una prestazione sessuale a pagamento. La donna, una cittadina di origine colombiana di 50 anni, dopo aver accettato la proposta lo ha fatto entrare in casa. Una volta all’interno, lo straniero l’ha aggredita e le ha sferrato un pugno al volto, facendole perdere i sensi.

Quando si è ripresa, la colombiana ha scoperto che da un cassetto di un mobile era stata asportata la somma di 150 euro e due cellulari. Gli agenti di polizia, soccorso la vittima che è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, attivandosi poi nelle ricerche del rapinatore, senza però trovarne traccia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.