Genoa: Kucka al centro del calciomercato. Sullo slovacco non c’è solo il Milan

Kucka

Genova. Juraj Kucka al centro del calciomercato, sullo slovacco non c’è però solo il Milan. Tra le ipotesi lo scambio con il rossonero Niang. Assieme all’attaccante potrebbero arrivare altri esuberi come Zaccardo e Cristante.

Galliani e Preziosi stanno trattando, di fronte a contropartite di peso la sensazione è che il Grifone darà il via libera all’operazione.

Ma appunto, su Kucka non c’è solo il Milan: nelle ultime ore si registra anche l’interessamento del Galatasaray di Roberto Mancini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.