Genoa, il 2013 si chiude male per Gilardino: spalla lussata e tutore

Genoa - presentazione Gilardino

Genova. Il colpo infertogli da Perez ieri durante un’azione di Bologna-Genoa ha provocato ad Alberto Gilardino una lussazione alla spalla e ora l’attaccante deve indossare un tutore per immobilizzare l’arto. Si è chiuso dunque male il 2013 calcistico del centravanti rossoblù e della Nazionale.

Dopo la sconfitta a Bologna e l’uscita anticipata dal campo oggi Gilardino ha eseguito i primi controlli medici che hanno evidenziato una “lussazione acromion-claveare”. La società rossoblù fa sapere che ”le condizioni dell’ attaccante verranno rivalutate nei prossimi giorni” e solo ad accertamenti
completati si potra’ capire meglio i tempi di recupero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.