Quantcast

Genoa, Biondini: “Siamo una squadra rock, domenica emozione doppia tornare a Cagliari”

davide biondini

Genova. “Sarà un’emozione doppia tornare a Cagliari domenica. Quello che è successo mi ha toccato tanto anche perché la Sardegna mi ha dato tantissimo”. Per Davide Biondini, centrocampista del Genoa, la sfida di domenica prossima non sarà come le altre dopo cinque stagioni e mezzo nell’isola. Il pensiero poi va alla recente alluvione.

”Mi sono accorto di quanto ero legato alla Sardegna una volta che sono andato via – ha spiegato Biondini-. Però il popolo sardo èfo rte e orgoglioso e sapranno rialzarsi anche se è stata una forte batosta”. Affetto e ricordi a parte sarà soprattutto una sfida tra due formazioni che inseguono la salvezza.

”Sono una buona squadra e il secondo tempo che hanno disputato domenica scorsa è stato importante – ha proseguito Bondini -. Per noi non sarà facile e sarà una bella prova. Dovremo stare attenti a non ripetere gli errori fatto contro il Torino”.

Il Genoa mantiene comunque il settimo posto. ”Siamo una squadra rock – ha ammesso Biondini, stuzzicato dai giornalisti sui suoi gusti musicali – e dopo una partenza difficile adesso abbiamo la possibilità di affrontare delle dirette concorrenti. Credo che questo ciclo di partite sino alla fine del girone
d’andata ci farà capire che campionato potremo affrontare”.