Cronaca

Forconi, il leader a Genova in Jaguar: scattano le polemiche. Calvani: “Ho preso un passaggio”

danilo calvani forconi

Genova. Danilo Calvani, il leader del coordinamento 9 dicembre, è arrivato in piazza De Ferrari a Genova a bordo di una Jaguar, guidata da un amico. Al momento della partenza per Torino c’è stato uno scambio di battute con un giornalista che gli chiedeva informazioni sull’uso di quel tipo di auto.

Calvani ha risposto che la Jaguar è di proprietà di un conoscente che gli ha offerto un passaggio per i suoi incontri nel Nord Italia. “Il fatto che io sia stato visto andare via da Torino in Jaguar è una polemica inutile e indegna. Sto girando l’Italia da giorni e oggi ho avuto un passaggio da un amico camionista, partito da Massa Carrara. La Jaguar è sua”, ha detto rispondendo alle polemiche nate sul web, sui sociale netwrok e anche tra i manifestanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.