Cronaca

Dog sitter e ladra di gioielli: denunciata 39enne, aveva rivenduto il bottino ad un compra oro

collana oro
Foto d'archivio

Genova. Lavorava saltuariamente come dog sitter in casa di una genovese 36enne, ma per arrotondare lo stipendio derubava la padrona di casa. Protagonista una 39enne capoverdiana incensurata A. M. L. M. che è stata denunciata dai carabinieri per furto aggravato. La donna aveva portato via diversi monili in oro.

Confessato il furto alla proprietaria, aveva riferito di aver portato l’oro asportato presso il negozio compraoro denominato di Sampierdarena. Parte della refurtiva è stata rinvenuta e restituita alla proprietaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.