Cronaca

Chiavari: prima sale sul “Frecciabianca” ubriaco e senza biglietto, poi aggredisce la polizia. Arrestato 34enne

macchina polizia

Chiavari. E’ stato fatto scendere dal treno “freccia bianca” diretto a Roma perché, ubriaco e senza del biglietto, aveva iniziato a disturbare gli altri viaggiatori. Non è però bastato: preso in consegna dagli agenti del Commissariato alla stazione di Chiavari, l’uomo, un 34enne, è stato accompagnato negli Uffici di Polizia per essere identificato.

Il 34enne ha però iniziato ad insultare e minacciarei poliziotti. Dopo vari tentativi di riportarlo alla calma, l’uomo si è improvvisamente scagliato contro un agente colpendolo con calci e pugni e procurandogli lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

L’uomo è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e denunciato per ubriachezza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.