Politica

Burlando risponde a Grillo: “Io ho fatto decine di cortei con gli operai. Ma non ti ho mai visto”

claudio burlando beppe grillo twitter

Genova. “Caro Beppe Grillo, io ho fatto decine di cortei con gli operai, ma non mi è mai capitato di incontrarti”. E in apertura della frase l’hashtag #v3day.

Così il presidente della Regione Burlando replica al leader del Movimento 5 Stelle che ieri dal palco del V-Day aveva detto: “Burlando ha detto che io sfilo con gli operai, mentre loro fanno gli accordi, ci provi lui a sfilare con gli operai e a venire in questa piazza”.

La frase era in relazione alla partecipazione di Grillo alla protesta dei tranvieri che per 5 giorni hanno scioperato contro la privatizzazione di Amt e alla frase di Burlando (“Lui va in piazza, noi risolviamo i problemi”) usata per criticare Grillo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.