Economia

Bilancio Liguria: un milione di euro nell’emendamento “Salvateatri”

archivolto presidio regione

Regione. Verrà presentato domani dall’assessore regionale al bilancio l’emendamento da 1 milione di euro cosiddetto “Salvateatri”, per scongiurare la chiusura dei teatri di interesse regionale che rivestono una particolare valenza per il territorio, sia culturale che di presidio sociale.

Lo ha comunicato quest’oggi l’assessore regionale Pippo Rossetti, andando incontro alle esigenze espresse in questi giorni dai lavoratori del settore. “Il finanziamento sarà messo subito a disposizione – ha detto Rossetti – e farà parte integrante di un prossimo disegno di legge dedicato ai teatri di particolare rilevanza”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.