Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Anche gli amici a 4 zampe hanno bisogno di aiuto: sabato a Genova raccolta alimentare per cani e gatti

Più informazioni su

Genova. Raccolta di cibo per cani e gatti, sabato 7 dicembre dalle ore 9 alle 18.30 a Genova. I volontari delle associazioni animaliste genovesi saranno negli 8 punti vendita di Arcaplanet per ricevere il cibo, donato dai cittadini, per gli animali presenti nelle oasi feline e nelle strutture di accoglienza per cani gestite da volontari e associazioni animaliste.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Arcaplanet, una delle maggiori catene retail specializzata in articoli per animali domestici, che metterà a disposizione uno spazio nei suoi negozi per la raccolta del cibo confezionato che i cittadini vorranno donare ai cani e ai gatti.

A fine giornata, il cibo raccolto verrà immagazzinato nei locali del Comune e distribuito successivamente a gruppi e associazioni che operano sul territorio nell’assistenza a gatti e cani.

Ecco i punti vendita Arcaplanet: Sestri Ponente – via Pietro Mascagni 144; Cornigliano – via Cornigliano 185 r.; Sampierdarena – via Antonio Cantore 111 r.; Marassi – via Giuseppe Bertuccioni 50 r.; San Martino – via Annibale Passaggi 11 r.; Sturla – via Brigata Salerno 10; Pontedecimo – via Fiorenzo Semini 38; San Gottardo – via Piacenza 250 d.