Cronaca

Accendono il barbecue per scaldarsi e restano intossicati: tragedia sfiorata a Fabbriche

Automedica e ambulanza

Genova. Questa volta la tragedia è stata evitata per un soffio. Sei persone sono infatti rimaste intossicate la scorsa notte nella loro abitazione di Fabbriche, immediatamente alle spalle di Voltri.

All’origine dell’episodio, un barbecue, acceso in casa, con tutta probabilità per scaldarsi. Una famiglia di origini marocchine, tre adulti e tre minori, a causa delle esalazioni ha per questo rischiato la vita.

I bambini sono stati ricoverati al Gaslini, i tre adulti all’ospedale San Martino. Nessuno è in pericolo di vita, ma per due di loro è stata necessario il ricorso alla camera iperbarica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.