Quantcast
Cronaca

Zoagli, auto precipita in un cortile: due incidenti uguali nell’arco di pochi giorni

vigili del fuoco

Zoagli. Un altro incidente si è verificato sull’Aurelia, all’altezza del civico 332. Un uomo ha perso il controllo della propria auto ed è finito nel cortile di una casa, lo stesso dove circa una settimana fa era precipitata una Suzuki. Il conducente ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato all’ospedale in codice giallo, mentre la passeggera ha riportato solo lievi ematomi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rapallo e quelli di Genova, che con la gru hanno tirato fuori la macchina dal cortile. Adesso, però, sorge spontanea una domanda perché due incidenti della stessa tipologia nello stesso identico posto quanto meno fanno pensare. Secondo le prime informazioni, infatti, sembra che quel tratto, quando piove, sia particolarmente scivoloso. A far riflettere ancora di più è il fatto che entrambe le macchine percorressero la strada in salita.

Sempre sull’Aurelia, poco più avanti, si è verificato anche un secondo incidente, per fortuna non grave. In questo caso, una macchina è andata a sbattere contro un muretto.