Quantcast
Cronaca

Volotea, extra voli nelle feste di Natale: aumentano i collegamenti da Genova

volotea

Genova. Volotea dal 18 dicembre al 7 gennaio aumenterà l’offerta di collegamenti disponibili in partenza dal Cristoforo Colombo verso la Sicilia e la Calabria.

Per le festività natalizie le partenze da Genova verso gli aeroporti di Palermo e Catania verranno intensificate, passando da una frequenza trisettimanale a una frequenza giornaliera. Inoltre dal 20 dicembre al 6 gennaio 2014, sarà avviato un collegamento 2 volte la settimana alla volta di Reggio Calabria.

“Sappiamo bene quanto possa essere complicato mettersi alla ricerca di un biglietto aereo per volare in un periodo congestionato come quello delle vacanze natalizie – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – I voli sono quasi tutti pieni e, il più delle volte, si è costretti ad accontentarsi di ciò che si riesce a trovare. Proprio per questo abbiamo pensato di aumentare le frequenze di alcune delle nostre rotte, rendendo così più semplici gli spostamenti di chi vuole ricongiungersi con amici e parenti per le feste di Natale”.

Più informazioni