Politica

“VDay”, la denuncia di Putti (M5S): “Per il Papa si tagliarono alberi, Grillo deve tutelarli. Lo impone il Comune”

paolo putti

Genova. Per la visita a Genova di Papa Benedetto XVI alcuni alberi di piazza della Vittoria sono stati tagliati, per il terzo VDay di Beppe Grillo domenica quelli rimasti dovranno essere protetti dal MoVimento 5 Stelle con un materiale contro l’usura dei tronchi. Lo ha denunciato il capogruppo M5S in consiglio comunale a Genova Paolo Putti in un video su Youtube.

“Quando è venuto qualcun altro prima di Grillo, per farlo vedere meglio, hanno tagliato gli alberi, a noi ci chiedono di proteggerli”: ha sottolineato Putti rivolto al Comune. Papa Benedetto XVI il 18 maggio 2008 incontrò i fedeli in piazza della Vittoria. Domenica 1 dicembre Beppe Grillo salirà su un palco simile a quello del pontefice.

Il M5S ha dovuto stipulare un’assicurazione per le aiuole di piazza della Vittoria, se gli oltre 100.000 ‘grillini’ attesi a Genova le rovineranno, il movimento dovrà pagare una penale e una ditta per il ripristino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.