Politica

“Vaffa day”, Alternativa Tricolore: “Politica seria per contrastare il qualunquismo di Grillo”

grillo

Genova. La segreteria provinciale di Alternativa Tricolore comunica:”a circa alcuni giorni dalla manifestazione “vaffa day”promossa dal M5S,nonostante la gratuita pubblicità compiuta dalla stampa nazionale e cittadina a Beppe Grillo in veste di “Masaniello” durante i cinque giorni di lotta dei lavoratori Amt contro la privatizzazione dell’azienda, questa è sonoramente fallita.

Il caso Amt che Grillo ha cercato di cavalcare per dare nuovo ossigeno al suo partito ha dimostrato come la sua strategia sia naufragata di fronte, finalmente,a delle Istituzioni-Comune Regione Sindacati-che hanno fermato sul nascere il suo “qualunquismo”. Siamo certi che non potrà trovare nuovi spazi se si troverà di fronte una sinistra o una destra con una politica non eversiva ma seria,pacata e responsabile nel trovare risposte concrete, valide ed esaurienti per risolvere i problemi di Genova e della Nazione.Questo è il nostro messaggio alla sua prossima manifestazione-spettacolo”.

SEGRETERIA PROVINCIALE ALTERNATIVA TRICOLORE Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.