“Un week end da favola” e “Magic Show”: Santa Margherita si trasforma in teatro

santa margherita

Santa Margherita. Sabato 30 novembre, alle 16.30, l’appuntamento è a Villa San Giacomo (complesso di Villa Durazzo) con “Un week end da… Favola”, rassegna di lettura animata di fiabe e racconti a cadenza mensile, organizzata e diretta dalla Compagnia-Laboratorio teatrale “Fuori di…Scena”.

Catturare l’attenzione dei piccoli ascoltatori, farli sentire dentro il racconto, protagonisti loro stessi. Emozionarli, dimostrando quanto possa essere divertente leggere. Questo lo spirito del progetto, curato da Giuliana Gamalero e patrocinato dal Comune. “L’unione fa la forza”, “L’amicizia è…”, “Non aver paura” sono i titoli dei racconti che saranno proposti ai bambini e che solleciteranno, al termine della lettura, riflessioni e osservazioni sui temi dell’amicizia e del coraggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.