Tifone nelle Filippine, la preghiera del cardinale Bagnasco: “Genova sia generosa nonostante la crisi”

angelo bagnasco

Genova. ”Mi è parso giusto essere qui per far sentire ai filippini che vivono a Genova e ai loro connazionali la vicinanza della Chiesa genovese”. Lo ha detto il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, durante la preghiera per le popolazioni filippine della Migrantes diocesana.

Bagnasco ha promosso la giornata di colletta nazionale indetta dalla Cei: ”Genova è una cittò generosa, contrariamente a quanto si pensa. Nonostante la crisi, auspico che la generosità sia ancora più grande”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.