Cronaca

Temporale nella notte su Genova e Levante: due persone salvate dai sommozzatori, alberi caduti, frana sulle alture di Bavari

Vigili del fuoco

Genova. Notte di lavoro per i vigili del fuoco genovesi a causa del violento temporale che si è abbattuto soprattutto sul Levante. Due persone, rimaste in macchina sotto una “bomba d’acqua” sono state salvate in via Shelley grazie anche all’intervento dei sommozzatori.

Diversi gli alberi caduti tra Quarto e Quinto, l’ultimo in via Quartara è stato segnalato da pochi minuti. Ieri sera, sempre a causa di un albero caduto in zona Cervara, Portofino è rimasta isolata per circa un’ora (ora si viaggia a traffico alternato).

Una frana, intanto è stata segnalata in via San Giorgio di Bavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.