Rapallo, guida il motorino dell’amico sotto effetto di alcol e droga: denunciato 53anni

carabinieri santa margherita

Rapallo. I carabinieri della Stazione di Rapallo hanno denunciato un A.C. 53enne, residente nella cittadina rivierasca, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e guida in stato di ebbrezza alcolica.

L’uomo, nei giorni scorsi si era infatti reso protagonista di unincidente alla guida di un motociclo, di proprietà di un amico, quando, nel percorrere le vie interne di Rapallo, improvvisamente ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere sulle autovetture regolarmente posteggiate, riportando lievi escoriazioni.

I successivi accertamenti clinici al Pronto Soccorso di Lavagna hanno fatto emergere come A.C. fosse positivo a sostanze stupefacenti ed alcolici. Patente ritirata e motociclo affidato al proprietario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.