Spese pazze: Guardia di Finanza negli uffici del Consiglio regionale della Liguria

consiglio regionale

Liguria. Due agenti della Guardia di Finanzia in borghese si sono recati oggi negli uffici del Consiglio regionale della Liguria per acquisire dei documenti.

La Guardia di finanza si è recata nel Consiglio regionale della Liguria per acquisire documenti presso la commissione Rendiconto di cui fanno parte l’ex presidente del Consiglio Rosario Monteleone e quattro consiglieri.

Si tratta della commissione che ogni anno verifica i bilanci presentati dai gruppi e ha il compito di validare o meno i documenti contabili. Il periodo sotto l’esame della procura è quello dal 2010 al 2012.

L’inchiesta è coordinata dal pm Francesco Pinto. Secondo quanto emerso, non quadrerebbero alcune cifre che devono perciò essere verificate.(

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.