Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serie D, il RapalloBogliasco espugna (2 – 3) il campo dell’Albese. Sconfitta per il Chiavari Caperana; 0 a 0 per il nuovo Sestri Levante risultati

Genova. E’ un Arci-Vado. I rossoblù di Fresia grazie a Arcidiacono, il bomber arrivato in chiusura di mercato, con una tripletta, esalta i rossoblù e conduce gli uomini di Fresia ad un netto 5 – 3.

Vince (1 – 2) anche l’altra capolista Caronnese che a Lavagna trova tre punti fondamentale per continuare la corsa parallela con gli uomini di Fresia. La rete degli ospiti arriva nel primo tempo grazie ad un penalty trasformato da Corno.

Nella ripresa la Lavagnese non demerita e, in avvio, trova la rete che vale il pareggio. Il vantaggio, però, dura poco perché la capolista trova immediatamente il nuovo vantaggio con Guidetti che realizza la rete decisiva.

E domenica prossima, il big match: Caronnese – Vado per cuori forti.

Mantiene il ritmo delle due capoliste anche il Giana Erminio che, a Verbania, trova su rigore con Spiranelli la rete decisiva.

Tra le altre genovesi, sconfitta per il Chiavari Caperana sul campo del Borgosesia. I genovesi cedono (2 a 0) contro i piemontesi.

Vince ad Alba, il RapalloBogliasco sul campo dell’Albese. Gli ospiti vanno in avanti al 16’ con Taddeucci che riporta in vantaggio i genovesi al 29’ dopo che al 20’ Cornero aveva rimesso in parità le sorti dell’incontro per i piemontesi.

Nella ripresa Franca e Nebbia fissano il punteggio sul 3 a 2 per il Rapallobogliasco prima che Taddeucci e Siani fissano il 5 – 2.

Esordio per Fabio Fossati sulla panchina del Sestri Levante con uno 0 a 0 che muove solo la classifica.

La Novese, tra le prime, fa 0 a 0 in Valle d’Aosta.