Politica

Sel Genova, due giorni di congresso provinciale: venerdì e sabato alla Sala Chiamata

antonello sotgiu

Genova. La Federazione genovese di SEL svolgerà il suo 2° Congresso a tre anni dalla sua fondazione. Due giornate presso la Sala chiamata del porto, dalle ore 17 di venerdì 29 novembre, con la relazione del segretario uscente Antonello Sotgiu, quindi i saluti e gli interventi del Sindaco, Marco Doria oltre ai rappresentanti di altre forze politiche, associazioni ed organizzazioni sindacali.

I lavori, sempre alla presenza del capo gruppo alla Camera, Gennaro Migliore, proseguiranno per l’intera giornata di sabato 30 novembre (dalle ore 10 alle 19) con il dibattito e le votazioni sui documenti, le elezioni del nuovo gruppo dirigente oltre ai delegati alle istanze congressuali successive.

Il momento conclusivo sarà caratterizzato dal documento politico che fisserà il mandato per il triennio successivo per il nuovo quadro dirigente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.