Cronaca

Sciopero selvaggio Amt, vertice in Prefettura: traffico bloccato in zona Corvetto

Sciopero selvaggio Amt 19 novembre

Genova. Sciopero a oltranza degli autobus, pioggia e un blocco del traffico in direzione Corvetto. Il martedì nero per la viabilità genovese non è ancora terminato. Mentre è in corso il vertice in Prefettura, circa 500 lavoratori delle partecipate hanno bloccato il traffico prima procedendo in circolo in piazza Corvetto, con slogan e tamburi, poi sotto la galleria che collega Corvetto a piazza Portello.

Al termine del vertice il sindaco Doria ha indetto una conferenza stampa. I lavoratori, divisi tra Corvetto e Tursi, decideranno in assemblea il da farsi sul fronte dello sciopero, per ora a oltranza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.