Cronaca

Sciopero Amt, “solidarietà per i tranvieri genovesi”: aperto conto corrente per pagare le multe

Amt, quarto giorno di sciopero

Genova. “Solidarietà per i tranvieri genovesi”, i lavoratori Amt hanno aperto un conto corrente di solidarietà per pagare le multe legate alla precettazione per sciopero. Il conto è stato aperto presso Banca Carige. Questo l’iban: IT 93R0617501400000007120580.

Oltre alla giornata di lavoro persa, i lavoratori hanno ricevuto una multa di 250 euro per ogni giorno di astensione dal lavoro. Le sanzioni stanno arrivando a casa dei lavoratori consegnate dai carabinieri su mandato della prefettura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.