Cronaca

Sciopero Amt, Renzi: “A Firenze abbiamo evitato quello che è successo a Genova”

sciopero selvaggio amt 19 novembre 2013

Genova. ”Con tutto il rispetto per Grillo, il problema non è stare nelle piazze dove si contesta, ma nei luoghi dove si decide”. Lo ha detto a proposito della protesta di Genova Matteo Renzi, sindaco di Firenze, ospite degli studi di Rtv38 per la serata Twitter #matteorisponde.

”Quello che è accaduto a Genova noi a Firenze lo abbiamo evitato mettendo a posto Ataf e poi vendendola”, ha aggiunto, citando la privatizzazione dell’azienda fiorentina del Tpl.

Il sindaco di Firenze è stato oggetto di dura contestazione durante lo sciopero genovese: “Renzi assente ingiustificato”, uno degli striscioni dei lavoratori Amt.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.