Sciopero Amt, nel Levante genovese spesa e farmaci a domicilio: volontari all’opera per colmare i disagi

Sacchetti spesa shopper

Sturla. La Pubblica Assistenza Cirò Soccorso Genova Onlus di Sturla, sita in viale Cembrano 57B/Rosso, da questo pomeriggio offirà un servizio gratuito a tutti i cittadini per mitigare i disagi dello sciopero Amt.

La pubblica assistenza levantina garantirà infatti la spesa a domicilio di alimenti e di farmaci h24 per tutte le persone che ne faranno richiesta. Essendo pochi volontari le zone coperte più agevolmente saranno quelle del Levante e Medio Levante, da Brignole a Nervi.

In caso di estrema necessità, il servizio sarà offerto anche agli altri quartieri della città. Per usufruire del servizio il numero a cui telefonare è: 0104041680. Siamo disponibili anche a ricevere volontari che ci vogliono aiutare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.